Opinions of the customers

5 Stars | 16 Reviews
5 Stars
69%
4 Stars
19%
3 Stars
6%
2 Stars
6%
1 Stars
0%

Комментарии из Advance Puppy Sensitive

По
в

Buen producto, espero que le siente bien a mis pequeños

По
в

Bastante boa

По
в

No le gusta mucho este pienso

По
в

Si el pelo de tu perro se cae, pierde brillo y no sabes que hacerle, o tanto si tiene erupciones cutáneas, esto no es la solución pero es una ayuda maravillosa, pues a mi perrete le ha ayudado muchísimo.

По
в

Le encanta además como son pequeñas se las come genial

По
в

Pienso perfecto para mí chiuahua blanco, brillo en el pelo y digestivo .. Son grandes profesionales y serios, precio muy competitivo y entregas puntuales. No ay que decir mas!!!

По
в

Es muy recomendable para perros con pieles sensibles. El sabor le resulta delicioso y confio totalmente en este producto. Gracias.

По
в

me encanta no se como decir que es la mejor comida que he podido encontrar pa mi mascota ya que las otras le causaban malestar ( gases) esta es perfecta aparte de que le encantan y se la como muy bien.y que ah cogido un brillo muy bonito en su pelaje.

По
в

Pienso muy sabroso que mi cachorro devora. Lo combino con el de pollo y este de salmón se lo doy con menos frecuencia

По
в

Sono stati ben accetti i croccantini omaggio, soddisfatto a fare acquisti, sul vostro sito, meritereste 5 stelle ho dato 3 stelle per il vostro corriere che trascura molto il traking della spedizione lasciandolo sempre al giorno della spedizione.

По
в

E sempre un piacere acquistare presso di voi io ho già fatto diversi ordini e ogni volta ci sono sempre dei campioni in omaggio..purtroppo il mio bulldog nn li mangia ma ho molti amici che hanno cani e passo a loro...che sono molto soddisfatti e li acquisteranno sicuramente

По
в


grazie per i croccantino omaggio, è un vero piacere aver acquistato da voi e senza dubbio continuerò, siete gentili e molto veloci nelle spedizioni!

По
в

Grazie per i croccantini e un prodotto che ai miei cani piace molto e io lo do loro come premio così riesco a far fare loro alcune cose che altrimenti non farebbero

По
в

Ci hanno mandato un campione di queste crocette. Anche se era una confezione per pappy l'abbiamo gustati molto volentieri. Le dimensioni delle crocette erano piccole quindi sono stati di gradimento per mio volpino da 3 kg. Se gli ha gustati molto volentieri e subito. Siamo soddisfatti della prova e in futuro proveremo ordinarli.

По
в

Grazie x la cura con cui cercate di accontentare le mie esigenze e x la vostra gentilezza... Croccantini molto graditi grazie

По
в

grazie x i croccantino omaggio, rimango sempre soddisfatto a fare aquisti da voi, siete sempre gentili e molto veloci nelle spedizioni!

Puppy Sensitive

Your review

Would you recommend this?